Le foto di questi eventi e una breve descrizione degli stessi, sono visibili accedendo dalla home page del sito alla sezione immagini-manifestazioni & stand – 2014
TRENTO – SABATO 15 FEBBRAIO – Tavolo informativo sull’abolizione della carne
TRENTO – CAMPAGNA BUONA PASQUA – dal 4 al 18 aprile – Affissione n. 100 manifesti formato 70×100 e 50 manifesti formato 100×140, per invitare tutti ad una Pasqua senza crudeltà senza uccidere nessuno.
TRENTO – SABATO 5 APRILE – Tavolo informativo sul massacro pasquale di agnellini e capretti
CLES – CAMPAGNA BUONA PASQUA – dal 10 al 19 aprile – Affissione di n. 25 manifesti formato 70×100 e 25 manifesti formato 100×140, per invitare tutti ad una Pasqua senza crudeltà.
PS: sia a Trento che a Cles alcuni manifesti sono stati esposti più a lungo del periodo prenotato.
Nel periodo pasquale abbiamo inoltre chiesto la trasmissione degli spot di agireora che potete sentire qui. http://www.agireora.org/download/spot/buona_pasqua.mp3 Questo spot ha avuto 2 passaggi al giorno, indicativamente uno alle 9.20 e uno alle 18.30 su Radio Anaunia, nel periodo 31 marzo -19 aprile per un totale di 40 passaggie in 20 giorni e 27 passaggi su RTTR (3 al giorno indicativamente al mattino) per 9 giorni.
Ricordiamo che gli spot di Agire ora per gli animali sono disponibili gratuitamente sul sito omonimo per chiunque volesse chiedere alla radio locale di trasmetterli.
24.04.’14 – DIBATTITO ANIMALISTA su RTTR a “Trentino in diretta”
Abbiamo partecipato al dibattito su RTTR, andato in onda giovedì 24 aprile alle ore 21.00 a “Trentino in Diretta. L’argomento trattato riguardava ancora il massacro pasquale e la conseguente scelta vegan. La trasmissione si può rivedere in questo link http://www.radioetv.it/rttr/programmi/item/31-trentino-in-diretta#monitor. Presente in studio per la parte animalista il nostro giovane Luca.
TRENTO – MANIFESTI 6X3 “PERSONE” Affissione dal 21 aprile al 4 maggio, di n. 2 mega manifesti, uno in piazzetta da Vinci e uno sul Piazzale San Severino, sul tema del confine di specie. Dato l’elevato costo di affissione, questi pubblicità, ideata da Campagne per gli animali, è stata resa possibile anche grazie ai contributi di animalisti indipendenti.
CLES – SABATO 10 MAGGIO – Intervento in una classe del liceo per parlare ai ragazzi di specismo, antispecismo, animalismo e veganismo.
ARCO (TN) – DOMENICA 1 GIUGNO – Tavolo informativo sull’alimentazione vegan e altre tematiche animaliste, allestito in occasione della prima edizione della Festa Veg degli animali di Arco.
TRENTO – DOMENICA 7 SETTEMBRE – La TERZA EDIZIONE del FESTIVAL VEGANO ANIMALISTA ANTISPECISTA TRENTINO quest’anno è stata organizzata da Etica Animalista con la collaborazione di Andrea e Silvia, animalisti indipendenti che ci hanno aiutato nel portare a termine alcuni gravosi compiti organizzativi e di altri volontari che ci hanno sostenuto nelle molte attività durante la giornata. Anche la terza edizione di questo festival, primo in Trentino nel suo genere, è stata molto partecipata da parte di animalisti ma anche da persone che per la prima volta si sono avvicinate al mondo vegan. Sul nostro sito nella sezione Immagini, manifestazione e stand, potete vedere le foto e una breve descrizione di questo importante evento Trentino.
TRENTO 24/25/26 OTTOBRE – FA’ LA COSA GIUSTA 2014
Per la quarta volta consecutiva, abbiamo partecipato con il nostro tavolo informativo a questa Fiera, dedicando il tavolo principalmente all’alimentazione vegan e ai risvolti ambientali e climatici che la scelta alimentare vegan comporta. Tre giorni intensi ma molto belli durante i quali abbiamo conosciuto e scambiato contatti con altre persone vegan.