Ricerca Top su Google in Iowa: “E ‘Bernie Sanders Vegan?”

Iowans sono interessati a sapere se la dieta del top runner presidenziale corrisponde alla sua politica progressista.

Secondo Google, tutto questo ha sollevato una grande domanda: “E ‘Bernie Sanders Vegan” a causa della campagna presidenziale del senatore del Vermont in gran parte concentrata su questioni politiche progressiste come il cambiamento climatico e i diritti degli animali. The Humane Society ha dato la pagella annuale dello Stato riconoscendo Sanders come leader nel sostenere la legislazione etica.

Le posizioni di Sanders su questi temi sono in linea con gli ambientalisti, i giovani progressisti, e attivisti animali e, come tale, la questione se Sanders mangia carne e’ una pratica dannosa per l’ambiente ed eticamente disallineata. La risposta è stata “sì”, secondo la sua figlia Carina Driscoll, che ha detto a People magazine che Sanders “era un seguace della dieta Paleo [carne-centric].”

Insieme con immensa sofferenza animale, secondo le Nazioni Unite, l’allevamento di animali per il cibo contribuisce a più emissioni di gas a effetto serra rispetto a tutti i mezzi trasporto. Con questo interesse pubblico preponderante nella dieta del senatore, forse Sanders si sentirà’ se stesso e in considerazione di andare verso la dieta vegan per rafforzare la credibilità della sua campagna.

The post Ricerca Top su Google in Iowa: “E ‘Bernie Sanders Vegan?” appeared first on Veganoidi.


Articolo originale clicca qui: Ricerca Top su Google in Iowa: “E ‘Bernie Sanders Vegan?”

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

20 − nove =