Mignon: micino di 60gg, in adozione

Roma, Amici con la Coda. Cerchiamo adozione per MIGNON micino di 60 gg. E’ stato spulciato e sverminato e sarà affidato con vaccinazioni in possesso di libretto sanitario a veri amanti animali. Tenerissimo e affettuoso, apprezza molto le coccole, indicato alla convivenza con i suoi simili.

Ora è in gattile e ci auguriamo con tutto il Cuore che possa crescere in famiglia. Educato all’uso della lettiera. Si chiede l’impegno per l’intervento di sterilizzazione al 6^ mese. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera.

MIGNON si trova a Roma ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Puoi venire a conoscerlo o potremo accompagnarlo noi e lo faremo totalmente gratuitamente e in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micino, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di recapito telefonico a MONICA e solo se impossibilitato a scrivere chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! Per scoprire chi siamo e come operiamo amiciconlacoda.com

http://www.kijiji.it/annunci/gatti/bologna-annunci-bologna/mignon-micino-di-60gg-in-adozione/100058446

The post MIGNON: MICINO DI 60GG IN ADOZIONE appeared first on Veganoidi.


Articolo originale clicca qui: MIGNON: MICINO DI 60GG IN ADOZIONE

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

cinque + 20 =