NYC ristorante vegano apre il terzo locale a Manhattan
Il ristorante vegano Terri amplierà la sede a Midtown East oggi.
La nuova sede del ristorante sarà caratterizzata dal menu fatto da zero ovvero con prodotti freschi tra cui frullati, prodotti per la colazione e panini come il filetto di pesce. Si dice che i clienti abbiano chiamato il ristorante ‘la macchina del tempo’ per la sua nostalgia dell’infanzia.
Di proprietà di vegani etiche Craig Cochran e Mike Pease, Terri ha aperto a Chelsea nel 2010, e il direttore Jeffrey LaPadula ritiene che non c’è momento migliore per espandere il mercato veg a Midtown East. Le due posizioni precedenti, ha detto LaPadula si sono rivelate redditizie: “Essere il primo ristorante a servizio rapido tutto vegetale con sede a New York, ha davvero raggiunto aree che hanno poco o nessun opzioni per vegetariani.”
Il ristorante ha attualmente una promozione con un $ 1 a frullato. Terri si unisce al crescente mercato delle opzioni per la ristorazione veg a New York City, che includono il molto popolare da Chloe, acclamato per il Superiority Burger, e di recente apertura hotspot Pizza 00 + Co.
The post NYC ristorante vegano apre il terzo locale a Manhattan appeared first on Veganoidi.
Articolo originale clicca qui: NYC ristorante vegano apre il terzo locale a Manhattan